Razer e Dolce&Gabbana, nuova collaborazione: il gaming sposa il lusso

L’attesissima collezione sarà disponibile a partire dal 30 novembre alle 15

Razer e Dolce&Gabbana, nuova collaborazione
Razer e Dolce&Gabbana, nuova collaborazione
di Guglielmo Sbano
Mercoledì 22 Novembre 2023, 12:00
3 Minuti di Lettura

La collaborazione tra Razer e Dolce&Gabbana è un connubio tra fashion e gaming, che celebra l’essenza di entrambi i settori spingendosi oltre i confini dello stile e della tecnologia.

I due brands hanno svelato questa partnership innovativa all’incrocio tra alta moda e gaming prima della RazerCon 2023. Razer e Dolce&Gabbana hanno poi collaborato per un evento degno di nota allo Zouk di Las Vegas in ottobre, riunendo i migliori talent del mondo videoludico come xQc, Amouranth, Dream, Ludwig, Pokimane e molti altri per un’anteprima della collezione.

Per quanto riguarda l’hardware, la collezione è limitata a sole 1.337 unità disponibili in tutto il mondo e sarà caratterizzata dalle cuffie Razer Barracuda, impreziosite da un esclusivo monogramma Dolce&Gabbana con un’elegante finitura placcata oro 24 carati, completato da una meticolosa sovrapposizione zebrata sui padiglioni auricolari. 

La confortevole sedia da gaming Razer Enki invece, è caratterizzata da un monogramma Dolce&Gabbana e un lussuoso logo Dolce&Gabbana placcato oro 24 carati. Per quanto riguarda l’abbigliamento infine, la collezione prêt-à-porter sarà caratterizzata da T-shirt oversize, pantaloni cargo e felpe con cappuccio con i loghi dei brand e le stringhe di programmazione dei computer per rappresentare la costante e infinita ricerca dell’innovazione.

L’abbigliamento sarà caratterizzato dai colori verde acido di Razer e oro di Dolce&Gabbana, simbolo della collaborazione tra le due aziende.

L’attesissima collezione Dolce&Gabbana Razer sarà finalmente disponibile a partire dal 30 novembre alle 15. In particolare, la collezione ready-to-wear Dolce&Gabbana  Razer sarà disponibile sul sito della rinomata casa di moda italiana, mentre la Razer Enki Pro e le Razer Barracuda potranno essere acquistati sullo store ufficiale Razer al prezzo rispettivamente di 3399 euro e 669,99 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA