Grave perdita sulla condotta, niente acqua nelle frazioni alte e all'ospedale di Salerno

Grave perdita sulla condotta, niente acqua nelle frazioni alte e all'ospedale di Salerno
Lunedì 1 Settembre 2014, 12:23
1 Minuto di Lettura
Grave perdita sulla condotta, bloccata l'erogazione idrica nelle frazioni alte e all'ospedale da Procida di Salerno, rubinetti a secco anche in alcune zone di Pellezzano. L'acqua mancher per tutta la giornata, il ripristino del rifornimento previsto per stasera alle 23. E mercoled un altro black-out, questo programmato, interesser dalle 9.30 alle 13 la zona orientale (via Guglielmi, via V. De Ruggiero, via Trento, via G. Solimene.

L'allarme di oggi è scattato quando Salerno Sistemi, che gestisce l'approvvigionamento in città, ha ricevuto dall'acquedotto dell'Ausino la comunicazione che per “il rinvenimento di una ingente perdita in tenimento di San Mango Piemonte insistente sulla condotta in oggetto indicata...al fine di evitare pericolo per la pubblica e privata incolumità e per porre in atto gli indifferibili lavori di efficienza impiantistica è necessario sospendere ad horas l’erogazione idrica”.

L'acqua manca a Montecasino, Cappelle Superiori,

Puzzo di Cappelle, ospedale G. Da Procida, parte del rione Calenda, via Altimari e in alcune zone di Pellezzano. Depressioni idriche, sino alla completa mancanza di erogazione, potrebbero verificarsi anche nelle zone di Ariella, Pastorano, Torre Bianca, Casa Roma, Casa Leone, Matierno, via degli Etruschi, Cappelle Inferiori, via dei Greci.
© RIPRODUZIONE RISERVATA