Vini, «Casa Sannio» al Merano Wine Festival

Il presidente Rillo: è una grande occasione di promozione per il territorio

"Casa Sannio" in una precedente edizione del Merano Wine Festival
"Casa Sannio" in una precedente edizione del Merano Wine Festival
Sabato 4 Novembre 2023, 19:41 - Ultimo agg. 5 Novembre, 11:12
2 Minuti di Lettura

Vetrina eccellente per le etichette sannite. Il Sannio Consorzio Tutela Vini è presentre al Merano Wine Festival, da oggi fino al 6 novembre, per raccontare il Sannio, i suoi vini e i prodotti tipici. «Casa Sannio» sarà uno dei motivi per accedere al Festival.

Il Sannio Consorzio Tutela Vini sarà presente con la sua vetrina e con la proposta di assaggio delle aziende che hanno aderito e poi non mancheranno momenti  di incontro, masterclass, talks, attività legate al mondo del vino e al racconto collegato alle Denominazioni. Poi ci sarà lo spazio degustazione in collaborazione con l’Ais Campania-Benevento che darà spazio all'Aglianico del Taburno Docg, alla Falanghina del Sannio Doc e al Sannio Doc.

«Per il Sannio Consorzio Tutela Vini essere presente alla kermesse di Merano rappresenta una nuova occasione di promozione a livello nazionale e internazionale – afferma il presidente Libero Rillo -.

I nostri vini a denominazione hanno successo sui mercati di tutto il mondo e, come Consorzio di tutela, continueremo sempre ad investire nelle attività promozionali e nella partecipazione ai grandi eventi in Italia e all’estero. Il Wine Festival di Merano non è solo una vetrina, ma è un’occasione di incontro con specialisti del settore con la possibilità per Casa Sannio di presentare le etichette di un territorio vitivinicolo che è tra i più importanti d’Italia». 

Video

© RIPRODUZIONE RISERVATA