Napoli, Bassolino inciampa durante
la mini-maratona, polso fratturato

Napoli, Bassolino inciampa durante la mini-maratona, polso fratturato
di Melina Chiapparino
Domenica 4 Dicembre 2016, 11:58 - Ultimo agg. 16:22
1 Minuto di Lettura
Incidente per Antonio Bassolino, inciampato durante la mini maratona al Molo San Vincenzo inaugurato stamane con la gara podistica a cui ha preso parte l'ex sindaco di Napoli, amante della corsa. Il politico-runner si è infortunato poco dopo le 10.30 di questa mattina e, chiaramente, non ha potuto terminare il percorso creato nella nuova area portuale, che ha visto la partecipazione di numerosi maratoneti e amanti del footing.

Bassolino è caduto mentre percorreva i due chilometri e mezzo che circondano il molo ed è stato soccorso e trasportato nel vicino presidio ospedaliero Loreto Mare dove un equipe di medici e infermieri lo ha sottoposto a consulenze specialistiche ed esami diagnostici. Gli accertamenti clinici hanno rilevato la frattura scomposta del polso sinistro di Bassolino che è stato immobilizzato ed ingessato per consentire una riduzione della frattura a cui dovrà necessariamente seguire un intervento chirurgico. Bassolino, in ogni caso, ha rifiutato il ricovero ospedaliero ed è tornato a casa accompagnato dalla moglie ed alcuni amici di famiglia.












Incidente per Antonio Bassolino, inciampato durante la mini maratona al Molo San Vincenzo inaugurato stamane con la gara podistica a cui ha preso parte l'ex sindaco di Napoli, amante della corsa.

Bassolino è caduto  mentre percorreva i due chilometri e mezzo che circondano il molo ed è stato soccorso e trasportato nel vicino presidio ospedaliero Loreto Mare dove sono in corso gli accertamenti radiografici per confermare la possibile frattura di un polso
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA