Uomini e Donne : Casting aperti per il trono gay

Trono gay
Trono gay
di Ida Di Grazia
Martedì 31 Maggio 2016, 17:37 - Ultimo agg. 18:05
2 Minuti di Lettura
In principio c'era il tronista, bello, un po' coatto che riempiva le discoteche, poi sono arrivate le simpatiche canaglie del "Trono Over" a rallegrare i pomeriggi di canale 5, adesso "Uomini e Donne" è pronto per una nuova rivoluzione : Il Trono gay.
Se ne parlava ormai da mesi e quello che sembrava solo un rumors ora è realta.
Sulla pagina Facebook ufficiale di U&D è comparso il post che annuncia l'apertura ufficiale dei casting :"Sei single e sei attratto da persone del tuo stesso sesso?
Se hai un’eta compresa tra i 23 e i 35 anni e vuoi partecipare a Uomini e Donne chiama il numero 06.37351664
".
Maria de Filippi non ha mai fatto mistero di voler portare in tv l'amore omosessuale :"Ho in mente da tempo di voler fare il trono gay - ha detto mesi fa la de Filippi - Non cerco lo scandalo, ma la normalità di un amore vissuto nella sua piena quotidianità. Anche a 'C’è posta per te' abbiamo trattato storie con ragazzi dello stesso sesso che si amano e ho visto che il pubblico ha apprezzato la ‘normalità’ dell’argomento".

Ovviametne è già partito il totonome e tra gli aspiranti tronisti vip si parla degli ex gieffini Siria De Fazio e Maicol Berti e Bosco Cobos, la rivelazione dell'ultima edizione dell'Isola dei Famosi.

L'amico di Jonas Berami sembra apprezzare l'idea: "Mi piacerebbe tantissimo trovare un amore in Italia. L'uomo italiano mi affascina. E 'me parece estupendo' che Maria De Filippi voglia fare questo trono in tv perché è un'icona di libertà. È meraviglioso perché significa fare un passo avanti".
Oggi è andata in onda l'ultima puntata di Uomini e Donne con le scelte degli ultimi tronisti,con gli ascolti che hanno premiato costantemente l'armata De Filippi, ma cosa succederà nella prossima stagione?
© RIPRODUZIONE RISERVATA