Juve Stabia, già tempo di mercato. Mezavilla verso la Casertana?

Juve Stabia, già tempo di mercato. Mezavilla verso la Casertana?
di Gaetano D'Onofrio
Mercoledì 23 Aprile 2014, 16:03 - Ultimo agg. 18:49
1 Minuto di Lettura
Castellammare di Stabia. In attesa della retrocessione matematica, con il patron Manniello all’estero e deciso, la prossima settimana, a sciogliere tutti i nodi sulla Juve Stabia che verrà, i gialloblù cominciano a perdere pezzi pregiati strada facendo.



A parte Benassi, che dopo Trapani si sottoporrà ad intervento chirurgico al ginocchio, e Liviero, alle prese con un infortunio al setto nasale per uno scontro fortuito in allenamento, il futuro degli stabiesi sarà senza Adriano Mezavilla. Il brasiliano, ultimo reduce della squadra che nel 2011 conquistò la serie B, è in scadenza di contratto e, stando ad indiscrezioni, avrebbe ormai trovato l’accordo con la Casertana, neopromossa nella Lega Pro unica il prossimo anno. In diverse occasioni il carioca aveva lanciato segnali alla società dando disponibilità per un possibile rinnovo il prossimo anno, chiedendo, però, vista la carta d’identità, almeno un biennale per chiudere in gialloblù la carriera, ma da parte dell’entourage stabiese non c’è stata risposta.



L’infortunio di metà torneo ha riallontanato le parti vicinissime al termine del mercato di gennaio quando Manniello aveva resistito alle sirene di Lecce e Perugia, ma la sensazione è che al momento le strade siano vicine a dividersi, e solo un colpo di coda del numero uno di via Cosenza potrebbe cambiare il futuro di Mezavilla.