Carambola sulla A16, un morto e 8 feriti:
la vittima è un 40enne del Napoletano

Carambola sulla A16, un morto e 8 feriti: la vittima è un 40enne del Napoletano
Venerdì 25 Marzo 2022, 21:47 - Ultimo agg. 26 Marzo, 08:31
2 Minuti di Lettura

Una persona è morta e otto sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto in serata lungo l'autostrada A16 Napoli-Canosa, nel tratto compreso tra Baiano e Tufino. Il sinistro è avvenuto in seguito a un tamponamento che aveva determinato rallentamenti in direzione del capoluogo partenopeo. Immediato l'arrivo sul posto degli agenti della Polizia Stradale della Sottosezione Avellino Ovest, guidati dell'ispettore Oreste Bruno, insieme ai sanitari del 118. 

 

Gli agenti hanno subito provveduto a mettere in sicurezza la zona, per evitare altri problemi. Necessario anche l'intervento dei vigili del fuoco del comando provinciale di Avellino per liberare le persone rimaste intrappolate nei veicoli. Per un 40enne della provincia di Napoli non c'è stato nulla da fare.

Chiusa al traffico la corsia in direzione del capoluogo campano. Gli agenti della Polstrada hanno eseguito tutti i rilievi necessari per ricostruire la dinamica del sinistro, oltre ad occuparsi di disciplinare il traffico. Un lavoro impegnativo per la Sottosezione Avellino Ovest della Polizia Stradale, all'opera per ore.

Video

© RIPRODUZIONE RISERVATA