Real Daddy, un palco, la musica e una borsa di studio per Danilo D'Argenio

Giovedì 27 luglio, alle 18, nella “Smile Arena” di Campo Genova, la seconda edizione del festival

Danilo D'Argenio con la mamma
Danilo D'Argenio con la mamma
di Stefania Marotti
Domenica 9 Luglio 2023, 19:15 - Ultimo agg. 19:41
2 Minuti di Lettura

Una grande festa per la città, con tanta musica, ospiti d’eccezione, per ricordare Danilo D’Argenio, il dj di 22 anni, prematuramente scomparso, nel cui nome è stata intitolata una borsa di studio destinata ai giovani talenti del territorio meno abbienti. 

L’associazione di promozione sociale “Real Daddy”, fondata dalla mamma di Danilo, Elena Pacilio, per aiutare i ragazzi della nostra città con tanti sogni e pochi soldi, organizza giovedì 27 luglio, alle 18, nella “Smile Arena” di Campo Genova, la seconda edizione del “Daddy’s Music Fest”, con il patrocinio di Palazzo di Città e della Provincia.

Dopo il successo dello scorso anno, il festival del giovani dj provenienti da tutta Italia, consolida il suo prestigio, portando in città ben 14 artisti, animati dal desiderio di stupire gli spettatori con le loro qualità.

Video

Alessandro Fontana, Chopier, Cicothegoat, Dario Maccanico b2b, Nicola Martorano, Emanuele Agostiniano b2b, Danilo Aulicino, Galeno & Flera, Klast, Loco, Vincenzo Russo, Yayo e Yuri dj, si alterneranno sul palcoscenico in una serata che prevede scintille, grazie anche alla conduzione appassionata di Stella Liberale e Daniele Damaso. Le special guest saranno Gigi Soriano, celebre produttore, e Gigio Rosa, la “voce” di Radio Marte. La coppia preparerà un dj set targato “Vip Party”, che entusiasma e coinvolge da anni il pubblico delle piazze e delle spiagge italiane. 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA