A Selene Fioretti un riconoscimento per l'impegno sociale

La giornalista, collaboratrice de Il Mattino, riceve una pergamena dal Movimento italiano disabili (Mid)

La giornalista Selene Fioretti
La giornalista Selene Fioretti
Domenica 9 Luglio 2023, 18:34
2 Minuti di Lettura

Un riconoscimento per l’impegno nel sociale. La giornalista Selene Fioretti, collega e collaboratrice de Il Mattino, riceve una pergamena dal Movimento italiano disabili (Mid). La consegna ieri mattina al Circolo della stampa di Avellino.

«Il Mid, coordinamento regione Campania ha inteso rilasciare una targa di merito alla giornalista de Il Mattino Selene Fioretti, che da sempre, nel corso della sua carriera professionale, ha dimostrato ampiamente sensibilità, grande impegno e vicinanza verso la promozione e la diffusione del valore dell’inclusione sociale sui territori», dice Giovanni Esposito, coordinatore regionale del Mid. «Inoltre, Fioretti ha sempre offerto sostegno, anche al di furoi del contesto giornalistico, a chi è in difficoltà, a chi vive situaziono o condizioni di disagio o emarginazione dalla società civile e dalle istituzioni».

Alla giornalista de Il Mattino, così come riportato sulla pergamena, «riconosciamo infine il merito e la nostra riconoscenza per aver da sempre dato risalto alla nostra attività rivolta alla promozione di una giusta politica sociale sulle tematiche della disabilità».

© RIPRODUZIONE RISERVATA