Lioni, furgone carico di droga:
preso con eroina, hashish e crack

Lioni, furgone carico di droga: preso con eroina, hashish e crack
Martedì 26 Luglio 2022, 13:42
2 Minuti di Lettura

Eroina, hashish, crack e sostanza da taglio, sono state sequestrate dalla polizia di stato, a Lioni, in provincia di Avellino, dove le forze dell'ordine hanno anche denunciato un 49enne. Gli agenti di Sant'Angelo dei Lombardi hanno, per la precisione, sequestrato 2,69 grammi di eroina, una modica quantità di hashish, grammi 0,88 di eroina, grammi 4,76 di tabacco misto a crack, nonché un quantitativo di polvere bianca utilizzata per il taglio di stupefacenti.

Durante i servizi di controllo del territorio, hanno individuato un furgone alla cui guida c'era un 49enne già noto alle forze di polizia per precedenti in materia di stupefacenti. L'uomo ha subito mostrato evidenti segni di insofferenza ed agitazione che hanno spinto gli agenti a procedere a una perquisizione personale e veicolare.

In un borsellino in stoffa erano custodite tre capsule in platica contenenti eroina e hashish nonché banconote di vario taglio per un importo di 300 euro.

Video

La perquisizione è stata estesa anche all'abitazione dell'uomo e in un locale sottostante, in uso al 49enne, è stata trovata, in un contenitore metallico, altra eroina, tabacco misto a crack, nonché un quantitativo di polvere bianca utilizzata per il taglio di stupefacenti. Il 49enne è stato denunciato all'Autorità Giudiziaria competente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA