Si rifiuta di servire alcol a due ragazzi, bar devastato e titolare pestato

Nei guai due giovani stranieri che sono stati bloccati dai carabinieri

Si rifiuta di servire alcol a due ragazzi, bar devastato e titolare pestato
Giovedì 21 Dicembre 2023, 22:22
2 Minuti di Lettura

Picchiano selvaggiamente il titolare di un bar e devastano il locale. I carabinieri della Stazione di Sant’Andrea di Conza, hanno denunciato un 18enne e un 19enne di origini straniere per lesioni personali e danneggiamento. I due giovani, con molta probabilità in stato di alterazione psico-fisica dovuta all’assunzione di alcool, si sono scagliati contro il titolare del bar minacciandolo e aggredendolo fisicamente, arrecando danni al locale.

L’episodio sarebbe scaturito dal rifiuto da parte dell’esercente, all’ennesima pretesa dei due stranieri, di servirgli altri alcolici e dall’invito a lasciare il locale.

L’attività svolta dai carabinieri, sviluppatasi attraverso l’acquisizione di utili informazioni nonché la visione delle immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza del locale, ha consentito di risalire all’identificazione dei presunti responsabili, già noti per altri comportamenti delittuosi, che sono stati deferiti in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA