Incidente lungo viale degli Atlantici, centauro in prognosi riservata

Sul posto gli agenti della polizia Municipale per la ricostruzione dell'esatta dinamica dell'incidente

L'auto coinvolta nel sinistro stradale
L'auto coinvolta nel sinistro stradale
di Giuseppe Di Martino
Giovedì 22 Giugno 2023, 18:53 - Ultimo agg. 23 Giugno, 10:10
2 Minuti di Lettura

Brutto incidente questo pomeriggio lungo viale degli Atlantici, una delle arterie stradali più trafficate nelle ore di punta in città. Secondo una prima ricostruzione un suv della Mitsubishi avrebbe impattato contro una moticicletta di grossa cilindrata, poco dopo l'incorcio di via Martiri d'Ungheria. Ad avere la peggio è stato proprio il motociclista, che sbalazato dalla sella del veicolo a due ruote ha impattato con il suolo. 

L'uomo, un 44enne della zona, ha avuto la peggio ed è stato trasportato d'urgenza presso l'ospedale San Pio di Benevento, dove tutt'ora è ricoverato in prognosi riservata e in codice rosso.

Nelle prossime ore si attende l'esito degli esami. Sicuramente, però, il centauro è apparso cosciente quando è stato soccorso dai sanitari del 118. 

Video

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia Municipale, che stanno effettuando tutti i rilievi del caso e interrogando testimoni e automobilisti coinvolti per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente, che è ancora tutta da chiarire. 

I caschi bianchi, poi, hanno transennato l'area circostante l'incidente, poco dopo l'incrocio con via Martiri d'Ungheria. Inevitabilmente, anche a causa dell'orario, lungo la strada alberata del quadrante alto della città si sono create lunghe code e disagi per gli automobilisti. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA