Limatola: ladri in fuga dai carabinieri, la corsa dell'auto termina contro un cancello

E' accaduto a Limatola. A bordo della Fiat Stilo c'erano tre malviventi che hanno fatto perdere le proprie tracce

Limatola: ladri in fuga dai carabinieri, la corsa dell'auto termina contro un cancello
di Giovanna Di Notte
Sabato 16 Dicembre 2023, 18:03
2 Minuti di Lettura

Prima lo schianto in auto contro un cancello e poi la fuga a piedi tra le campagne del beneventano. Così, tre malfattori sono riusciti a scappare e a dileguarsi nel nulla.

E' accaduto la notte scorsa a Limatola. Durante le attività di controllo, una pattuglia della Compagnia Carabinieri di Montesarchio ha individuato una Fiat Stilo sospetta, all’altezza di piazza San Biagio. A bordo dell'auto c'erano tre persone che, non osservando l’alt dei militari, hanno cominciato la rocambolesca fuga durata circa un chilometro e finita contro un cancello d’ingresso di un opificio. A quel punto i tre hanno abbandonato immediatamente la vettura danneggiata e si sono dileguati a piedi nelle campagne limitrofe.  

Nell’abitacolo, oltre alla presenza di diversi oggetti utilizzati per lo scasso, i carabinieri hanno trovato sei taniche da 30 litri contenenti olio d’oliva, probabilmente rubati poche ore prima in un frantoio di Foglianise.

Attualmente le indagini delle forze dell'ordine si stanno concentrando sull’identificazione dei tre fuggitivi, partendo da accertamenti, anche di natura tecnico scientifica, da effettuare sul veicolo abbandonato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA