Maddaloni. Ragazzi seduti sui binari: uno è investito, altri due fuggono. Treni paralizzati

Maddaloni. Ragazzi seduti sui binari: uno è investito, altri due fuggono. Treni paralizzati
Martedì 21 Luglio 2015, 11:57 - Ultimo agg. 12:25
1 Minuto di Lettura
MADDALONI - Un ragazzo investito dal treno e altri due fuggiti e circolazione bloccata per tre ore sulla tratta Benevento-Caserta. E' accaduto questa mattina. Il convoglio partito da Benevento alle 9 e diretto a Caserta, all'altezza di Valle di Maddaloni, ha investito un ragazzo seduto sui binari.



Il macchinista si è trovato improvvisamente con il giovane e altri due che intralciavano la marcia del treno. Ha azionato il freno ed evitato il peggio. Ma uno dei ragazzi è stato ferito ad una spalla e trasportato all'ospedale di Caserta. Nel frattempo sul posto è giunta la Polfer di Caserta e un mezzo di soccorso. I ragazzi hanno fornito una strana versione dei fatti: "Eravamo in una grotta perchè faceva caldo e poi ci siamo seduti a riposare sui binari". Naturalmente la versione è al vaglio degli investigatori.



Dopo l'incidente la circolazione sulla tratta Benevento-Caserta, compresi i treni veloci provenienti dalla Puglia, è rimasta bloccata per tre ore. Particolarente dura l'attesa per i passeggeri del treno locale che sono rimasti nel convoglio sotto al sole e con una temperatura che rasentava i 40 gradi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA