Incidente a Maddaloni in via Libertà: tre feriti e traffico in tilt

Sul posto i vigili urbani

Incidente a Maddaloni
Incidente a Maddaloni
di Giuseppe Miretto
Sabato 5 Agosto 2023, 17:20 - Ultimo agg. 17:21
2 Minuti di Lettura

Tamponamento tra auto e testacoda. Tre vetture coinvolte e tre feriti: è il bilancio di un sinistro che ha paralizzato il traffico tra Maddaloni e Caserta. E' accaduto in via Libertà all'altezza della Cementir, la carreggiata è stata interamente occupata dalle auto incidentate pesantemente danneggiate.

Tre le persone rimaste ferite per l'impatto, traumatizzate ma vigili, che sono state trasportate dai sanitari del 118 all’ospedale di Caserta. Poco dopo le 13, un’ordinaria manovra di uscita dalla strada provinciale ha innescato un violento tamponamento. Ne è scaturita una carambola che ha coinvolto una vettura che percorreva la carreggiata opposta. 

Video

Coinvolte una Fiat 500, una Punto e una Panda.

Solo i rilievi metrici, eseguiti dalla polizia municipale coordinata dal capitano Nicola Della Peruta, consentiranno di fare chiarezza sulla dinamica del sinistro e accertare le eventuali responsabilità. Raccolte le testimonianze degli automobilisti coinvolti. Sequestrati, a scopo preventivo, i documenti dei conducenti in attesa degli esiti degli accertamenti sanitari. Le vetture invece, gravemente danneggiate, sono state sottoposte a verifiche ulteriori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA