Incidente in autostrada, muore 27enne: è giallo sulla dinamica dello scontro

Ventisette anni, Dylan era originario di Liberi ma residente in Svizzera

Dylan Bianco
Dylan Bianco
Marilu Mustodi Marilù Musto
Venerdì 26 Maggio 2023, 16:57 - Ultimo agg. 27 Maggio, 08:15
2 Minuti di Lettura

Un giovane è morto nella notte fra mercoledì e giovedì in seguito a un incidente stradale sull’autostrada A1 all’altezza dello svincolo di Caserta Nord. Si tratta di Dylan Bianco, 27enne originario di Liberi, ma residente in Svizzera.

Secondo quanto accertato dalla polizia stradale di Caserta, l’automobilista, che viaggiava a bordo di un’utilitaria con targa straniera, avrebbe tamponato violentemente un camion, ed è morto poco dopo l’impatto. La dinamica e le cause del sinistro sono ancora in fase di ricostruzione.

Video

Due giorni fa, un altro incidente stradale mortale è avvenuto nel Casertano, ma sulla statale Domiziana a Mondragone, quasi al confine con il comune di Castel Volturno.

A scontrarsi frontalmente erano stati un furgone Fiat Doblò e un camion di un’azienda operante nel settore dei surgelati con sede a Mugnano. Ad avere la peggio è stato il conducente del Doblò. Le sue condizioni sono apparse subito molto gravi. I sanitari del 118, accorsi sul posto con un’autoambulanza per cercare di prestare i primi soccorsi, hanno cercato di rianimarlo. Non c’è stato nulla da fare. L’uomo, Giovanni Russo, operaio di cinquantotto anni originario di Portici e residente a Castel Volturno. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA