Pink party ad Aversa, la laurea di Sasy Cacciatore con 30 vip, Andrea Settembre e sponsor l’Estetista Cinica

Tra gli invitati il semifinalista di X-Factor e gli influencer napoletani Siria Violante, Francesca Amara e Miriam Landi

Sasy Cacciatore e Andrea Settembre
Sasy Cacciatore e Andrea Settembre
di Emilia Mangiapia
Domenica 17 Dicembre 2023, 17:16
4 Minuti di Lettura

Ancor prima della proclamazione, venerdì sera si è tenuto il mega party di laurea dell’influencer napoletano Sasy Cacciatore, ceo del termine coniato sui social network «Signuræn» presso il locale «Oltre» ad Aversa.

Salvatore Cacciatore si è fatto conoscere principalmente per il suo umile approccio all’università e per il suo essere indipendente nel quotidiano, creando contenuti carismatici sui social network.

La sua bontà e onestà nei contenuti hanno fatto sì che raggiungesse ben 670mila followers su Tiktok e 317mila su Instagram.

Il 24enne Sasy Cacciatore produce contenuti relativi al suo fare quotidiano come fare la lavatrice, la spesa, pagare l’affitto e studiare per gli esami universitari indipendentemente dalla sua famiglia che vive a Torino e che ha raggiunto Sasy per la festa di laurea ad Aversa.

Per questi motivi Sasy Cacciatore è da tempo che ispira molti giovani con un approccio da influencer ideale.

La domanda che Sasy riceve spesso è: «Sei di Torino o Napoli?». L’influencer risponde ritenendosi «Napulinese», termine da lui coniato per identificare un ragazzo nato e vissuto a Torino ma trasferitosi a Napoli per amore della città del sud. Nel capoluogo partenopeo infatti Sasy Cacciatore ha deciso di laurearsi in Scienze del turismo ad indirizzo manageriale all’università Federico II.

Tra gli influencer napoletani più conosciuti presenti Francesca Amara alias «La lupa», Francesco Amarando, Sara Verde, Alessia Lafragola, Salvatore Perillo, Siria violante, Francesco Attanasio, Miriam Landi e la romana Pamela Paolini che vanta 2.7 milioni di followers su Tiktok.

Sono stati circa 70 gli invitati di cui famiglia, amici, colleghi e 30 influencer campani e non, per l’evento tutto rosa sponsorizzato persino da Veralab, il marchio dell’Estetista cinica, oltre che Overskin.

Invitato all’iconico evento privato anche Andrea Settembre, semifinalista di X-Factor che ha sorpreso il festeggiato Sasy Cacciatore con un repertorio di canzoni, da «Amandoti» alle cover di Geolier e Liberato. L’invitata influencer Francesca Amara, detta «La lupa», ha commentato: «La nuova voce di Napoli».

Il termine genderless «Signuræn» è utilizzato dall’influencer appositamente per definire quelle persone che non presentano caratteristiche definite sulla base del genere sessuale, indipendenti e sicure di sé, che hanno la forza e il coraggio di affrontare tutto anche quando potrebbero esserci alcuni momenti di difficoltà. Alcuni dei tanti temi affrontati dall’influencer infatti sono la salute mentale, di bellezza, altri contenuti invece sono puramente ironici cercando di dare sempre buoni consigli ai propri followers.

Gli influencer conosciuti sui social network che hanno avuto successo grazie anche al periodo pandemico da Covid-19, momento nel quale hanno avuto l’opportunità di condividere contenuti e cominciato ad avere un seguito sul web anche Valeria Cardone, Francesco Alioto, Sissi Guida, Luce Pepponi, Matilde Falorni, Camilla Fracasso, Ascanio Carola, Alvise Zambello, Antonio Nunziata, e Ginevra Iorio conosciuta dal periodo pre-pandemia per aver condiviso il suo quarto anno negli Stati Uniti. Molti di questi hanno raggiunto il festeggiato dal Lazio, Lombardia, Sicilia e Veneto appositamente per il suo party, il tutto organizzato dall’agenzia Jiffy crew.

Laureato col «Metodo Signurin», Sasy Cacciatore pubblica contenuti relativi all’università in rapporto ai temi di indipendenza e salute mentale. L’influencer infatti non nasconde anche quanto sia importante per i ragazzi approcciarsi anche ad alcuni metodi di studio più semplificati e non sottovalutare l’aspetto psicologico.

Tra i drink con base alcolica serviti al pink party ad Aversa il «Cocktail fotomodaell», «Cocktail tu si baell», «Cocktail Icona», «Cocktail signurin» e il «Cocktail sasyna». Per l’outfit l’influencer ha invece optato per un pantalone nero, un top luccicante e una corona d’alloro con tocchi di rosa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA