Errico Porzio «risponde» a Rita De Crescenzo: box pizza solidale a 30 euro contro la colazione da 300

Il ricavato sarà interamente donato in beneficenza e il pizzaiolo farà visita a casa dei fan

Rita De Crescenzo e Errico Porzio
Rita De Crescenzo e Errico Porzio
di Emilia Mangiapia
Venerdì 20 Ottobre 2023, 18:57
2 Minuti di Lettura

Dopo la polemica tra Rita De Crescenzo e una sua follower sul costo del box colazione a 300 euro offerto dalla tiktoker, ecco che il noto pizzaiolo Errico Porzio entra in scena sui social con una nuova proposta: un box pizza solidale dal costo di 30 euro.

Porzio è intervenuto postando un video su TikTok: «Basta con queste colazioni» ha detto. «Ecco, adesso, fino a casa vostra alcuni crocchè napoletani, un impasto per la pizza, il fiordilatte, la ricotta, i cicoli e il pomodoro. Pizza fritta o al forno per tutta la famiglia. Vengo direttamente a casa vostra a fare le pizze al costo di non 3000 euro, non 300 euro, bensì 30 euro che saranno interamente donati all'associazione Angeli di strada Villanova».

@jbasil25 Porzio ha dato una lezione d’umiltà a Rita De Crescenzo #erricoporzio #ritadecrescenzo_ #porzionidipizza #imprenditore #obacinoculett #pizza #saddasapefa #colazione #donazione #beneficenza❤️ #perte #perteeee #voliamoneiperte ♬ suono originale - BH18

Rita De Crescenzo ha poi contrattaccato con un ulteriore video: «La pizza a prima mattina rimane sullo stomaco» ha detto.

Ma alla fine il cuore ha prevalso e ha raccontato di aver chiamato Errico Porzio per ricevere una sua box di pizza solidale direttamente a casa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA