Tenta di rapinare la commessa di un bar poi la molesta, 34enne finisce in cella

L'uomo accusato di violenza sessuale

La polizia
La polizia
Mercoledì 16 Agosto 2023, 20:52
2 Minuti di Lettura

Ha prima cercato di rapinare la barista, al suo rifiuto ha pensato bene di iniziare a palpeggiarla e baciarla sul collo. Con l’accusa di tentata rapina e violenza sessuale un 34enne di Caserta è stato arrestato degli agenti della Squadra Mobile.

L’uomo, con precedenti per reati contro la persona, il patrimonio ed in materia di stupefacenti e già destinatario di un Daspo della durata di 5 anni, è finito agli arresti domiciliari. Secondo quanto ricostruito dagli agenti della Mobile casertana, lo scorso 8 luglio l'uomo all’interno di un noto bar di Caserta, avrebbe minacciato la barista, allo scopo di farsi consegnare l'incasso giornaliero, senza riuscirvi. Al rifiuto della donna toccata e baciata più volte sul collo, contro la sua volontà.

Video

Il 34enne successivamente ha costretto l’altro barista presente nel locale ad accompagnarlo a casa con la sua autovettura, sottraendogli lo zaino contenente la somma di mille euro, che rappresentava parte dell’incasso giornaliero dell’attività commerciale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA