Tragedia a San Felice, muore 40enne:
era in sella alla sua motocicletta

Mortale a San Felice a Cancello, nel Casertano
Mortale a San Felice a Cancello, nel Casertano
di Gabriella Cuoco
Domenica 9 Maggio 2021, 09:30
2 Minuti di Lettura

Un impatto violentissimo, che non ha dato scampo ad un 40enne, residente a Santa Maria a Vico, ma originario del Napoletano. Questa mattina, poco prima delle 7.30, si è verificato un incidente mortale a Cancello Scalo, nel territorio di San Felice nel Casertano, a pochi passi dal supermercato Decò. Ha perso la vita Giacomo Carbone, residente in una palazzina di via Dell’Agricoltura a San Marco Trotti.

L’uomo si stava recando ad Acerra ed è stato preso in pieno da una Fiat Seicento, guidata da un uomo di mezza età che aveva da poco accompagnato il figlio a lavoro.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i carabinieri della stazione locale e i sanitari dell’ambulanza del 118 dello Psaut dell’ospedale “Ave Gratia Plena”, che non hanno potuto fare altro che accertare il decesso.

La salma è stata trasferita al reparto di Medicina Legale dell’ospedale Civile di Caserta mentre il conducente dell’utilitaria, nelle prossime ore, sarà sottoposto ad esame tossicologico. La vittima lascia la moglie e due fgli. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA