Terrorizzato dal Covid va a vivere in una tenda in garage: «Mia moglie non rispetta le regole»

Nonostante la stessa Oms abbia dichiarato la fine dell'emergenza sanitaria, un uomo non se la sente ancora di abbassare la guardia contro il virus che ha messo in ginocchio il mondo

Terrorizzato dal Covid va a vivere in una tenda in garage: «Mia moglie non rispetta le regole»
Terrorizzato dal Covid va a vivere in una tenda in garage: «Mia moglie non rispetta le regole»
di Alessia Strinati
Lunedì 10 Luglio 2023, 13:28
3 Minuti di Lettura

Si trasferisce in garage e dorme in una tenda perché la sua partner non prende seriamente le restrizioni contro il covid. A tre anni quasi dallo scoppio della pandemia, dopo che la stessa Oms ha dichiarato la fine dell'emergenza sanitaria, un uomo continua a temere ancora molto il coronavirus e ha scelto di voler tenere ancora alta la guardia per la prevenzione contro il virus.

Ragazza di 12 anni mette in carica il cellulare: Sofia morta folgorata da una scossa elettrica

Infermiera fa sesso in auto con un suo paziente, lui ha un malore ma lei si rifiuta di chiamare l'ambulanza.

Poi, il dramma

La scelta

L'uomo australiano si è trasferito da casa e ora vive in una tenda nel suo garage per evitare di contrarre il virus. Sul suo profilo Twitter, che però non fa trapelare la sua identità, ha mostrato il suo nuovo alloggio. «Questo è il mio letto in garage perché la mia compagna ha abbandonato le precauzioni», si legge nel post, «Prendo precauzioni il 100% delle volte. Non ditemi che questo virus non ha sconvolto ogni f*** secondo della mia vita. All'interno della tenda, potete vedere un piccolo materasso e un purificatore d'aria per abbattere i germi».

Le reazioni

Se da un lato a molti può sembrare eccessiva la sua attenzione, tante persone hanno detto di comprenderlo, ammettendo di essere ancora molto attenti alle misure contro il virus, ed elogiando le sue idee e la sua iniziativa.

C'è però chi ha ironizzato sulla storia: «Bro vuole solo una scusa per dormire in una tenda, perché sta facendo vergognare sua moglie» e un'altra ha aggiunto: «Questa sono io quando mio marito scoreggia».

© RIPRODUZIONE RISERVATA