Il pubblico del Grande Fratello Vip ha votato come seconda finalista Micol Incorvaia, una scelta che ha fatto crollare tutte le certezze di Antonella Fiordelisi. Dopo Oriana, l'influencer si è vista sorpassare dalla sua "nemica", e la tensione e la delusione l'hanno fatta scoppiare in lacrime.
GF Vip, Micol in finale, Antonella crolla e scoppia a piangere «Mi sento debole e sola».
La delusione
L'esito del televoto ha fatto crollare Antonella Fiordelisi che, chiamata da Alfonso Signorini nel confessionale, è scoppiata in lacrime «Non ce la faccio più, è tosta stare qui. Non sono così forte come dite. Qualsiasi cosa io faccia sono sempre giudicata in negativo, se litigo sono provocatoria, se non litigo faccio la vittima non so che devo fare».
La lite poi nello studio del grande Fratello vip con Orietta Berti, durante la diretta di giovedì 16 marzo, di certo non ha aiutato l'umore di Antonella che ha perso un'altra occasione di arrivare in finale direttamente: al suo posto, dopo Oriana è arrivata Micol Incorvaia.
«Mi sento debole, stressata e sola, qui ci sono persone più forti di me mentalmente che hanno avuto meno crolli. Sono successe cose una dopo l'altra che mi fanno crollare, a parte Edoardo e mio papà. Mi sono scocciata che mi dicano che sono falsa che la mia storia non sia vera».
A consolarla ci ha pensato solo Sonia Bruganelli che l'ha protetta sin dalla prima puntata «Sei stata sola dal primo giorno in quella Casa. Tu sei entrata sola e uscirai sola, questo ti fa un enorme onore. Qualsiasi sia il tuo finale, te lo sei guadagnato da sola».
L'affondo di Tavassi
C'è chi però non crede alle lacrime di Antonella ed è Edoardo Tavassi: «Non sta piangendo per questo, l'ha pure detto prima quando voi non sentivate, la verità è che sta piangendo perchè in finale c'è Micol e non lei».
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout