Durante l'ultima puntata del GfVip, Micol Incorvaia ha raggiunto ufficialmente la finale. Dopo Oriana Marzoli, il secondo posto è stato occupato dalla sorella di Clizia. La gioia della Vippona è esplosa in studio, contrariamente alla delusione di Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon.
All’esterno della Casa, in molti sono rimasti sorpresi da questo televoto. Soprattutto Matteo Diamante e Martina Nasoni, che hanno vissuto un breve periodo a Cinecittà in veste di ex. I due ragazzi si sono ritrovati a vedere la diretta del reality e, appreso l’esito del televoto, la loro reazione è un misto di stupore ed incredulità.
Belen, post misterioso dopo l'assenza a Le Iene. I fan: «È incinta?»
Cosa hanno fatto
Su Twitter, Matteo Damante ha pubblicato un video in cui si mostra sorpreso: sbarra gli occhi e rimane a bocca aperta, mentre Martina si mette le mani sul volto visibilmente sorpresa. «Contento per Micol...
L'accusa
Sempre nel Tweet di Diamante, l'ex gieffino lancia l’ennesima stoccata a Luca Onestini, che secondo lui avrebbe inciso sulla decisione del pubblico di scartare Nikita Pelizon: «Adesso ve lo scrivo: Nikita viene incastrata da Onestini, perde consensi e ciao ciao, fine della storia, stasera esco!». Un duro attacco social, che deriva da vari dissidi avuti all'interno della Casa.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout