CORONAVIRUS

Briatore arriva a casa Santanchè: «State lontani, vi contagio». Dedica social al figlio

Sabato 29 Agosto 2020
Briatore, oggi le dimissioni e il trasferimento dalla Santanché: «Non deve allontanarsi dal San Raffaele»

Briatore dimesso dal San Raffaele di Milano è arrivato a casa di Daniela Santanchè, in via Soresina a Milano, per trascorrere il periodo di quarantena. L'imprenditore non sarà sotto lo stesso tetto della Santanché ma avrà a disposizione un'ala indipendente della grande abitazione milanese della senatrice di Fratelli d'Italia.

LEGGI ANCHE Briatore gelido su Alba Parietti: «Se ho sentito cosa ha detto?». La risposta che non lascia dubbi

«Non avvicinatevi, attenzione che vi attacco tutto», ha scherzato il proprietario del Billionaire (positivo al Coronavirus) rivolgendosi ai giornalisti. Come sta? «Bene, bene», ha risposto l'imprenditore, con indosso la mascherina e in testa un cappellino, scendendo dall'auto, prima di infilarsi nel cancello dell'abitazione.

LEGGI ANCHE Briatore accusa i suoi clienti: tutti ammassati sulla spiaggia fuori dal locale. Impossibile controllare
 

Briatore dovrà trattenersi a Milano per le regole di sicurezza sanitaria sul coronavirus che non gli consentono di rientrare nella sua residenza abituale di Montecarlo. Alcune fonti specificano all'Adnkronos che gli stessi sanitari gli avrebbero consigliato di non allontanarsi dal San Raffaele che lo ha in cura.
 

 
 

Briatore, il messaggio per il figlio Nathan Falco su Instagram

«14 giorni passano veloci...». Su Instagram Flavio Briatore dedica questo messaggio al figlio Falco Nathan in vista dell'isolamento domiciliare che lo attende. Il messaggio social di Briatore è accompagnato da una foto scattata in estate assieme al figlio.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

14 giorni passano veloci... #FlavioBriatore #padreefiglio #fatherandson #famiglia #genitori

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio) in data:

  

Ultimo aggiornamento: 30 Agosto, 08:40 © RIPRODUZIONE RISERVATA