«Ho mandato via Alessandra Amoroso dal ristorante, ma poi l’ho invitata a tornare e lei è venuta», il video del cameriere diventa virale

Andrea Marziano ha raccontato l'incontro: «Non l'avevo riconosciuta e il ristorante era pieno, l'ho invitata a tornare»

«Ho mandato via Alessandra Amoroso dal ristorante, ma poi l’ho invitata a tornare e lei è venuta»: il video del cameriere diventa virale
«Ho mandato via Alessandra Amoroso dal ristorante, ma poi l’ho invitata a tornare e lei è venuta»: il video del cameriere diventa virale
di Giulia Argenti
Giovedì 4 Gennaio 2024, 16:00
3 Minuti di Lettura

«Ho mandato via Alessandra Amoroso, ma poi l’ho invitata a tornare. E lei è tornata». Un cameriere del ristorante “Antica Osteria” di Ossana, in provincia di Trento, ha raccontato su TikTok la storia dell’insolito incontro con la cantante. 

@marzianoandrea Io non ci credo ancora! Ho mandato via @Alessandra Amoroso ♬ suono originale - Marziano 👽

Il 31 dicembre Andrea Marziano aveva pubblicato un video che iniziava così: «Ho mandato via Alessandra Amoroso dal ristorante».

Il ragazzo aveva poi continuato il racconto, spiegando di non aver riconosciuto chi fosse la persona che si era avvicinata a lui per chiedergli un tavolo: «Entra questa ragazza con il compagno e mi chiede se avessi un tavolo, io guardo l’agenda e le rispondo di no, perché eravamo al completo. Lei mi ringrazia si gira e se ne va».

Fin qui tutto normale, a far notare al ragazzo che aveva appena mandato via Alessandra Amoroso è un suo collega, che, a differenza sua, l’aveva subito riconosciuta. «Non avrei comunque potuto fare niente perché eravamo al completo, però mi è dispiaciuto». 

In chiusura del primo video Marziano aveva lanciato un appello: «Alessandra, mi dispiace averti mandato via. Torna e ti prometto che un tavolo te lo trovo».

E lei ha accettato l’invito: il 3 gennaio, infatti, Marziano ha pubblicato un nuovo video: «Ieri sera ho servito Alessandra Amoroso nel ristorante dove lavoro».

La cantante, stavolta, si è ricordata di prenotare: «È stata il primo personaggio famoso che ho servito e avevo un po’ di ansia. Ma lei è stata dolcissima, una coccola, mi ha messo subito a mio agio. Sono stato contentissima di averla servita e, prima che andasse via, le ho chiesto di farci una foto insieme e lei ha detto di sì».

© RIPRODUZIONE RISERVATA