Alessia Marcuzzi e la (presunta) storia con Stefano De Martino: «Mi proibiscono di parlare»

Belen e De Martino è di nuovo crac: cosa ha detto la conduttrice di Boomerissima

Alessia Marcuzzi e la (presunta) storia con Stefano De Martino: «Mi proibiscono di parlare»
Alessia Marcuzzi e la (presunta) storia con Stefano De Martino: «Mi proibiscono di parlare»
Venerdì 28 Luglio 2023, 13:49 - Ultimo agg. 16:05
3 Minuti di Lettura

Il gossip dell'estate è la fine (di nuovo) della storia tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino e al centro delle chiacchiere ci finisce anche Alessia Marcuzzi. Come già era avenuto nel 2020, anche ora, in molti credono che alla base della crisi tra la showgirl argentina e l'ex ballerino ci sia la conduttrice di Boomerissima. Ma la Marcuzzi cosa c'entra? Durante un'intervista a La Repubblica, Alessia decide di rompere il silenzio. Si dice stanca dei gossip e delle chiacchiere da ombrellone. 

Fabrizio Corona, la verità su Belen e De Martino: «Stefano l'ha tradita più volte. Lui si vergogna di lei, la considera una cretina. Elio? Un tappabuchi»

Alessia Marcuzzi interviene sulla storia di Belen e De Martino

«Mi ferisce.

Escono notizie assurde, chi lavora con me mi proibisce di rispondere, sono passionale. Ho detto a Francesca Fagnani che mi aveva invitato a Belve: “Non vengo perché mi devo salvare da me stessa. Faccio fatica a tenermi».

Belen Rodriguez e Elio Lorenzoni, strategia della showgirl per far ingelosire Stefano De Martino? Le ultime voci dei corridoi televisivi

I gossip

Un modo questo per mettere a tacere tutti e (velatamente) smentire ancora le voci di corridoio. Siamo certi però che questa dichiarazione alimenterà ancor di più la curiosità dei fan, che ancora non riescono a spiegarsi cosa sia davvvero successo tra Belen e Stefano.

Belen Rodriguez torna sui social dopo la rottura con Stefano De Martino (e le foto con Elio): «Non mi sento uno schifo»

Tra un Elio Lorenzoni (fotografato o Belen), una Alessia Marcuzzi (messa in mezzo alla coppia), un'insofferenza di base e i tradimenti (presunti) del conduttore di Bar Stella, ne abbiamo lette davvero di tutti i colori, ma la verità (per ora) la sanno solo i genitori di Santiago. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA