Asia Argento nuda su Instagram: fisico da urlo. I follower: «Onlyfans?»

Asia Argento mostra fiera su Instagram il suo fisico bestiale e sfida la censura posizionando fragole e freccette nei punti strategici

Asia Argento nuda su Instagram: fisico da urlo. I follower: «Onlyfans?»
Asia Argento nuda su Instagram: fisico da urlo. I follower: «Onlyfans?»
di Ida Di Grazia
Venerdì 12 Gennaio 2024, 18:00
4 Minuti di Lettura

Asia Argento sfida la censura e pubblica su Instagram ben tre scatti ad alto tasso erotico, in cui si mostra completamente nuda. Fisico da urlo e faccia tosta, l'attrice posiziona emoji con fragoline, cuori infuocati e freccette nei punti strategici per evitare il ban della piattaforma. Come sempre sui social c'è chi no l'ha presa proprio bene. 

Asia Argento hot su Instagram: nudo integrale  fisico da urlo, ma sui social è polemica «Onlyfans?»

Asia Argento, 48 anni compiuti solo quattro mesi fa, ha pubblicato tre scatti su instagram in cui si mostra completamente nuda, ricoperta solo dai suoi tatuaggi e dalle emoji che vanno a proteggere senza molto successo le sue parti intime. 

Non c'è volgarità in questi scatti, sono davvero molto belli, naturali.

Asia si mostra nuda in tutti i sensi: senza trucco, senza filtri, è solo lei, lo specchio ... e i suoi oltre 700mila follower. La prima foto è più smorfiosa, broncio d'ordinanza e braccio alzato che evidenzia le linee perfette del suo fisico scolpito.

Forse non è mai stata così bella, sembra rinata e i brutti periodi di cui non ha mai fatto mistero sembrano ormai alle spalle. Anche per il suo 48 esimo compleanno a settembre aveva pubblicato degli scatti simili in cui aveva spiegato il motivo e la gioia di riuscire a "rivedersi"

«Oggi compio 48 anni - scriveva - , pubblico un selfie audace, ma non tanto per la mia nudità - a quella vi ho anestetizzati da quando ero una teenager - la verità è che per me è ancora complicato guardarmi allo specchio e dirmi che mi voglio bene per davvero. Che mi accetto per quella che sono. Che merito anche io il meglio. Sto facendo degli sforzi incredibili per progredire ma a volte sta vita mi sembra una danza assurda, un passo avanti e due indietro. Non mi piacciono i compleanni, quelli degli altri per niente e i miei ancora meno. Anche quest’anno scappo all’estero pur di non festeggiarlo con “famiglia” (non parlo dei miei figli, con loro ogni giorno è una festa) e “conoscenti” vari. Tirando le somme di quello che ho vissuto quest’anno provo gratitudine, anche se mentre scrivo queste parole sono abbastanza giù, c’ho il groppo in gola. Le mie priorità sono e rimangono solo queste: sobrietà, figli, lavoro. Per prima metto la sobrietà perché senza di essa la mia vita andrebbe a ramengo. Tutto il resto passa e va’ e non lascia traccia. Tutto il resto è così evanescente che neanche rimane attaccato alle pareti del mio ippocampo. Tutto il resto si secca al sole come la frutta. Ho voglia di sbrigarmi ad invecchiare, la vita è bella ma dura troppo». 

 

Sono tantissimi i commenti positivi sotto al suo post, immancabili quelli che vogliono polemizzare a tutti i costi, e la cosa che fa più riflettere è che spesso si tratta di donne «Non c'è bisogno di arrivare a tanto», oppure «Il senso di queste foto?». E che chi addirittura arriva a ipotizzare l'iscrizione alla piattaforma di Onlyfans. 

Fortunatamente degli oltre duemila messaggi sotto il post, la maggior parte sono tutti positivi e alcuni davvero divertenti come chi ha notato la marca dello spazzolino o la carta iginica che sta per terminare. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA