Morgan,«Io omofobo?». Il post con la foto del bacio a Pete Doherty (Libertines)

Dopo le polemiche, il cantante risponde con un post su Instagram

Morgan,«Io omofobo?». Il post con la foto del bacio con Pete Doherty
Morgan,«Io omofobo?». Il post con la foto del bacio con Pete Doherty
Giovedì 31 Agosto 2023, 17:54 - Ultimo agg. 18:02
2 Minuti di Lettura

Dopo le dichiarazioni di sabato scorso a Selinunte, Morgan risponde alle polemiche postando su Instagram una foto in cui bacia Pete Doherty, cantante dei Libertines.

Morgan insulta il pubblico al concerto di Selinunte: «Avete rotto». Poi si scusa: «Ho sbagliato, ma mi avevano chiesto una cover di Battiato»

Le polemiche

In occasione del concerto "Battiato, segnali di vita e di arte", tenutosi lo scorso sabato al Parco Archeologico di Selinunte, Marco Castoldi - in arte Morgan - si era reso protagonista di una furiosa lite con il pubblico.

Tra gli insulti a loro rivolti, anche un «fr..cio di merda». Immediate sono state le critiche da parte del popolo del web, che lo vorrebbe fuori da X-Factor e dalla Rai. 

 

La risposta

Non si è fatta attendere molto la risposta di Morgan, che oggi ha deciso di affidarsi a un post su Instagram per replicare alle polemiche. La foto, in cui si abbraccia e si bacia con il cantautore Pete Doherty, è accompagnata inoltre da una didascalia provocatoria: «Morgan & Pete Doherty. Io omofobo?».

Una scelta discussa, che ha alimentato ulteriori polemiche e commenti sotto al post, ai quali Morgan ha deciso di rispondere. «Sono stato volgare. Triviale. Esagerato. Quindi tu vuoi la mia testa per una parolaccia?! Alla faccia dei diritti civili»: queste le parole del musicista.

Morgan e gli insulti al pubblico al concerto, l'ira del web: «Fatelo fuori da X-Factor». La Rai “prende le distanze”: «Il suo show non è confermato»

© RIPRODUZIONE RISERVATA