Aurora Ramazzotti, perché non mostra suo figlio Cesare sui social? La spiegazione: «È troppo indifeso»

La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha chiarito di non avere alcuna intenzione di divulgare immagini del bimbo sul web

Aurora Ramazzotti, perché non mostra suo figlio Cesare sui social? La spiegazione: «È troppo indifeso»
Aurora Ramazzotti, perché non mostra suo figlio Cesare sui social? La spiegazione: «È troppo indifeso»
Martedì 29 Agosto 2023, 15:44 - Ultimo agg. 16:03
3 Minuti di Lettura

No, Aurora Ramazzotti non mostrerà suo figlio Cesare sui social. Nei giorni scorsi le immagini di un bebè sono apparse sul suo profilo Instagram e molti follower avevano ipotizzato si trattasse proprio di Cesare. Ma non era così: «Mi fate morire - ha scritto Aurora nelle stories - finalmente si vede Cesare, uguale al nonno, uguale al papà. Ragazzi non è Cesare, è il bambino di una signora che mi ha taggata perché ieri ho consigliato di dare ai bebè la carta forno. Non è Cesare, quindi siete false che scrivete che è uguale al papà».

Aurora Ramazzotti nuda sotto la doccia, insulti sui social: «Dovresti avere dei limiti». E lei: «Non me ne frega una m...»

Le foto di Cesare sui social

La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha poi spiegato di non avere alcuna intenzione di divulgare immagini del bimbo sui suoi social.

Qualche dettaglio sì, un braccino, una gambina, un piedino, ma niente di più. «Non sapete quanto vorrei poter condividere momenti di vita insieme a mio figlio con voi - ha dichiarato Aurora Ramazzotti -. Farvi vedere quanto è dolce, stupendo, simpatico e quanta gioia ha portato alle vite di tutti. Per me è privarmi del racconto di un pezzo di me che si evolve con lui».

L'influencer chiarisce poi le ragioni di questa sua decisione: «L’ho capito solo tenendolo tra le mie braccia che era qualcosa di troppo perfetto e indifeso per esporlo a quello che si annida sui social (e di cui tutti, io compresa, facciamo parte). Vedo quotidianamente tante cose che mi spaventano e con lui non voglio correre alcun rischio. Non so niente di essere genitore e sto imparando giorno per giorno ma credo che dargli la possibilità di scegliere per sé sia il minimo che io possa fare». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA