Belen torna sui social dopo la rottura con Stefano De Martino (e le foto con Elio Lorenzoni): «Non mi sento uno schifo»

Belen Rodriguez e Stefano De Martino atto terzo: la showgirl argentina rompe il silenzio social

Belen torna sui social dopo la rottura con Stefano De Martino (e le foto con Elio Lorenzoni): «Non mi sento uno schifo»
Belen torna sui social dopo la rottura con Stefano De Martino (e le foto con Elio Lorenzoni): «Non mi sento uno schifo»
Domenica 23 Luglio 2023, 13:59 - Ultimo agg. 14:04
3 Minuti di Lettura

Belen Rodriguez e Stefano De Martino atto terzo. Altro crac, così si dice, nella coppia: lei viene paparazzata con un altro, lui si vede per le strade di Milano che gira solo e deperito. Siamo a luglio è tempo di ferie, ma il gossip non va in vacanza e anzi le temperature diventano ancora più bollenti a caccia di scoop. La showgirl argentina viene rimessa al centro della cronaca rosa (o forse ci si è voluta mettere lei da sola) dopo gli scatti che la immortalano insieme a Elio Lorenzoni, un imprenditore bresciano moro, con la barba, affermato nel lavoro. Caratteristiche che piacciono molto alla Rodriguez. Tutto documentato con un ampio servizio fotografico esclusivo del settimanale Chi che mostra i due alla festa di compleanno di Ignazio Moser, il compagno di sua sorella Cecilia. 

Era da tempo che si parlava di crisi di coppia tra Belen e Stefano ma in molti avevano ipotizzato fosse stato per colpa di un riavvicinamento (mai confermato) tra l'ex ballerino e Alessia Marcuzzi che per il gossip avevano avuto un flirt nel 2020 (sempre smentito da entrambi).

Poi le foto di Chi con Belen che bacia un altro e le carte vengono rimischiate. 

Ma come sta la Rodriguez? Dopo giorni di silenzio social la showgirl torna su Instagram ed è lei stessa a rispondere a questa domanda. Non lo fa in modo diretto ma con una story che è molto eloquente.

Ieri sera, dopo che per giorni Belen ha mutato i suoi profili social, ecco che ha fatto spuntare una story. L'ex Iena ha postato la coer di un brano, “Ríe cuando puedas, llora cuando lo necesites” del rapper El Chojin. Il testo della canzone (andando a tradurlo) sembra rispondere a tutti i quesiti che i fan si stanno ponendo.  La canzone sembra essere un documento di come Belen sta vivendo questo momento.  Alcuni passaggi colpiscono in particolar modo. “Non significa che mi sento uno schifo”; Belen sembra dirsi consapevole delle sue azioni ma non sentirsi di queste in colpa. «Nascondo le mie paure per apparire forte. Ma non più, è il momento di essere coerenti». e poi nel testo si parla di bugie: «Mentire per evitare di ferire le persone che ami. Fingere quando sai perfettamente che ti stanno mentendo». 

 

Nonostante non possiamo avere certezza di quanto la modella argentina voleva dire con questo brano non è la prima volta che la Rodriguez, per spedire messaggi, pubblica delle canzoni o dei passaggi di esse. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA