Bianca Atzei le sta provando tutte per non far piangere il suo bambino Noa Alexander. Nei giorni scorsi la cantante aveva spiegato, tramite il proprio profilo Instagram, che il neonato soffre di coliche e ci sono dei giorni in cui proprio non riesce a trovare pace e sollievo con nulla. Bianca, quindi, si sta inventando tutti gli stratagemmi possibili e uno di questi ha sicuramente funzionato.
Bianca Atzei e lo sguardo sexy (che non è per Stefano Corti): «Che bono»
Il balletto di Bianca Atzei
Nelle sue ultime storie Instagram Bianca Atzei ha mostrato il modo in cui il suo bambino Noa si è calmato: la cantante balla, con il neonato in braccio, sulle note del famoso brano di Michael Jackson "Smooth Criminal" e scrive: «Dopo una notte di Noa pazzerello, dopo ore che non si addormenta... è arrivato in soccorso Michael Jackson e lui sembra gradire, oltre alla canzone, anche il mio balletto». La storia successiva, invece, vede Bianca (con Noa steso sul suo petto) effettuare una serie di vocalizzi. La cantante scrive: «Le sto provando tutte».
Vita da mamma
Bianca Atzei sta raccontando su Instagram la sua vita da mamma. Da quando è nato Noa Alexander le sue giornate (e le sue nottate) sono cambiate radicalmente: la cantante si sta dedicando interamente al neonato, con anche l'aiuto del papà Stefano Corti.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout