Camilla è stanca, settimana di pausa dai doveri reali: «Resterà a fianco di Carlo malato»

La regina passerà il suo tempo libero accanto al marito che si sta sottoponendo alle cure per il tumore

Camilla è stanca, settimana di pausa dai doveri reali: «Resterà a fianco di Carlo malato»
Camilla è stanca, settimana di pausa dai doveri reali: «Resterà a fianco di Carlo malato»
Domenica 3 Marzo 2024, 14:26
3 Minuti di Lettura

Questo è un periodo un po' complicato per la Royal Family che, oltre a tutti gli impegni regali a cui deve partecipare, ha dovuto anche far fronte a vari problemi di salute di alcuni membri, precisamente Re Carlo III e Kate Middleton. Il sovrano d'Inghilterra è stato operato alla prostata ma, durante la sua permanenza alla London Clinic, è stato sottoposto anche a vari esami che hanno evidenziato la presenza di un tumore (non meglio specificato).

Kate, invece, si è sottoposta a un'operazione chirurgica all'addome ed è da più di tre settimane che non si vede in pubblico. Proprio per questa sua assenza (nonostante la convalescenza) e per il fatto che Buckingham Palace non si sbilanci più di tanto sulle sue condizioni, sono nate alcune teorie complottiste.

Delle faccende reali, quindi, si sono occupati il principe William e la Regina Camilla che, stando a fonti vicine a Palazzo, sarebbe stanca e avrebbe deciso di prendersi una settimana di riposo.

  

La settimana di riposo di Camilla

Stando a quanto scrive il Daily Mail, l'agenda reale della Regina Camilla sarebbe libera da ogni tipo di impegno da oggi, domenica 3 marzo fino a domenica prossima, 10 marzo. La sovrana d'Inghilterra potrà, quindi, concedersi un po' di relax e stare accanto a Re Carlo in questo momento delicato. La regina, poi, tornerà a lavoro lunedì 11 marzo per la cerimonia del Commonwealth Day che si terrà presso l'Abbazia di Westminster a Londra.

Camilla, in questo periodo pieno di eventi per la Royal Family, è sempre stata molto vicina al re. 

Le parole dell'esperta reale

L'esperta reale redattrice reale, Emily Nash ha scritto su HELLO: «La Regina sarà la roccia di Re Carlo che sta curando il tumore. Camilla è sempre al suo fianco e non lo ha mai lasciato nemmeno quando era ricoverato in clinica, però, è umana anche lei e anche lei può essere stanca e avere bisogno di riposo». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA