Chanel Totti e Cristian Babalus, pranzo romantico in riva al mare: sushi, coccole e tanto amore

La figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti è una delle influencer più seguite sui social e continua ad attirare l'attenzione del web

Chanel Totti e Cristian Babalus, pranzo romantico in riva al mare: sushi, coccole e tanto amore
Chanel Totti e Cristian Babalus, pranzo romantico in riva al mare: sushi, coccole e tanto amore
di Cristina Siciliano
Sabato 6 Gennaio 2024, 21:15
2 Minuti di Lettura

Chanel Totti, 16 anni e il suo primo grande amore. La figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti è una delle influencer più seguite sui social e continua ad attirare l'attenzione del web. Il cognome, si sa, è una calamita, così come i suoi viaggi con il suo fidanzato Cristian Babalus, 20 anni, suo partner in tutte le sue avventure 2.0.

Dopo un’estate insieme, l’approvazione di mamma Ilary e i baci social, i due fidanzatini sono sempre più uniti tanto da trascorrere anche il Capodanno lontano dall'Italia e dalla famiglia.

La coppia, ancora oggi, si trova a Sharm el-Sheikh, in Egitto. E nelle ultime ore Chanel ha pubblicato una foto nelle sue Instagram stories in cui mostra il suo pranzo romantico insieme a Cristian in riva al mare. Sushi, coccole e tanto amore: i due fidanzatini, legati dallo scorso aprile, stanno trascorrendo questi giorni all'insegna del relax e del divertimento.

La relazione tra Chanel e Cristian Babalus non è iniziata nei migliore dei modi. Prima della figlia di Ilary Blasi e Totti, Cristian era legato Martina De Vivo, mamma della figlia Kylie, che ha accusato Chanel Totti di essere la causa della fine della relazione con il compagno a due mesi dalla nascita della piccola. Accuse alle quali la figlia di Ilary Blasi non ha mai risposto anche se il fidanzato ha prontamente preso le sue difese. 

Video

Cristian Babalus e Chanel oggi sono ufficialmente fidanzati e si godono la lora bellissima e spensierata storia d'amore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA