Chiara Nasti al matrimonio non lancia il bouquet, il regalo alla sorella Angela durante le nozze: «Ora tocca a te»

Curioso retroscena sul matrimonio dell'influencer, convolata a nozze con il giocatore della Lazio Mattia Zaccagni

Chiara Nasti non lancia il bouquet, il regalo alla sorella Angela durante le nozze:
Chiara Nasti non lancia il bouquet, il regalo alla sorella Angela durante le nozze:
Giovedì 22 Giugno 2023, 11:33
2 Minuti di Lettura

Una scelta non scontanta quella di Chiara Nasti durante il suo matrimonio con Mattia Zaccagni. Testimone della sposa Angela Nasti, ex tronista di Uomini e Donne. Durante il matrimonio, Chiara Nasti, al momento del lancio del bouquet, ha scelto di fare un gesto molto particolare nei confronti della sorella Angela. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio. 

Come ogni matrimonio che si rispetti anche per Chiara Nasti è arrivato il momento del lancio del bouquet durante i festeggiamenti.

Ma c'è stato un gesto del tutto inaspettato dell'influencer nei confronti della sorella Angela Nasti: la 25enne ha prima fatto finta di lanciarlo per poi fare dietrofront e avvicinarsi alla sorella a cui ha consegnato direttamente il mazzo di fiori.

 

Un gesto sicuramente di buon auspicio tant'è che nelle ultime ore, la stessa Angela Nasti ha condiviso la foto del bouquet nelle sue Instagram stories con una didascalia a corredo: «Next boyfriend, you're stuck», che tradotto significa: «Prossimo fidanzato sei incastrato».

© RIPRODUZIONE RISERVATA