David Beckham in mutande: «L'elettricista è venuto a riparare la tv... benvenuto». La foto postata da Victoria diventa virale

L'ex calciatore ha scelto di riparare la televisione in casa indossando solo un paio di boxer

Victoria Beckham pubblica su Instagram la foto di David in mutande e lo prende in giro: boom di commenti dei fan
Victoria Beckham pubblica su Instagram la foto di David in mutande e lo prende in giro: boom di commenti dei fan
di Cristina Siciliano
Venerdì 15 Dicembre 2023, 21:36
2 Minuti di Lettura

A quanto pare sembra proprio che David Beckham si trovi particolarmente a proprio agio in boxer. E lo ha dimostrato anche nelle ultime ore: quale utfit migliore per svolgere alcuni lavoretti di casa? Victoria Beckham ha infatti pubblicato una foto  di suo marito mentre aggiusta il televisore e l'ha condivisa sul suo profilo Instagram. E in meno di un'ora sono piovuti centinaia di migliaia di like da parte dei suoi follower.

Il post

«L'elettricista è venuto a riparare la tv...

benvenuto!». Sono queste le parole che Victoria Beckham ha scritto a corredo del post Instagram. Beckham si mostra con un fisico da modello anche tra le mura di casa. Numerosissimi sono stati i like e i commenti dei follower a corredo del post che David Beckham ha pubblicato su Instagram. «Non so cosa stia aggiustando ma anche il mio si è rotto. Posso avere il suo nomero?», ha scritto una follower. E ancora: «Grazie perché hai fatto tanto per l'umanità».

© RIPRODUZIONE RISERVATA