David Beckham, il video commovente alla festa del figlio Romeo: «Sei il mio piccolo uomo»

L'ex giocatore del Manchester United ha pubblicato un tenero pensiero per augurare buon compleanno a suo figlio

David Beckham festeggia il 21esimo compleanno del figlio Romeo: «Ti amiamo tanto»
David Beckham festeggia il 21esimo compleanno del figlio Romeo: «Ti amiamo tanto»
Sabato 2 Settembre 2023, 18:08
3 Minuti di Lettura

David Beckham è molto affezionato ai suoi quattro figli, Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper insieme ai quali, molto spesso posta, posta foto o video sui propri canali social. Proprio nelle scorse ore, la famiglia dell'ex calciatore di Milan e Manchester United ha festeggiato il 21esimo compleanno di Romeo con una festicciola alla quale c'era anche la fidanzata, la modella Mia Regan. David ha, poi, pubblicato sul proprio profilo Instagram un video in cui dedica dolci parole al figlio. 

Romeo Beckham ha compiuto 21 anni e per l'occasione papà David e mamma Victoria hanno deciso di organizzare una piccola festa in un ristorantino. L'ex calciatore ha pubblicato i video della serata nelle sue storie Instagram ed ha filmato il figlio (un po' imbarazzato) mentre tutti gli cantano Happy Birthday e arriva un tortino al cioccolato con una candelina sopra. 

 

Inoltre, per augurare buon compleanno a Romeo, David ha postato un dolce video con tutti i momenti più teneri del figlio: da quando era un bambino, poi, adolescente e, infine, adulto.

L'ex centrocampista ha scritto: «Buon 21esimo compleanno al mio piccolo uomo. Papà è davvero fiero della persona che sei diventata: gentile, generoso e che si dedica alle sue passioni e a ciò che ama. Continua a essere te stesso e sogna sempre in grande. Ti amiamo tanto».  

© RIPRODUZIONE RISERVATA