Diletta Leotta mamma, le difficoltà della gravidanza: «Elisabetta Canalis mi aveva avvertita»

La nascita di Aria le ha cambiato la vita, ma è pronta ad accogliere la novità pur mantenendo il lavoro tra le sue priorità

Diletta Leotta, dopo la gravidanza: «Elisabetta Canalis mi aveva avvertita»
Diletta Leotta, dopo la gravidanza: «Elisabetta Canalis mi aveva avvertita»
Venerdì 8 Settembre 2023, 13:00
3 Minuti di Lettura

Diletta Leotta dopo la gravidanza torna a parlare di cosa ha rappresentato per lei la nascita di Aria. La cronista sportiva di Dazn e conduttrice radiofonica di Radio105 ha spiegato che di paure ne aveva tante, soprattutto su come sarebbe cambiata la sua vita, ma che i consigli delle colleghe e amiche le sono stati utili per capire come avrebbe potuto gestire la cosa. 

Aria è nata lo scorso 16 agosto, giorno del compleanno della showgirl, a Milano, dall'unione tra Diletta Leotta e Loris Karius.

La gravidanza le ha cambiato la vita e i consigli delle amiche le sono tornati utili. Ecco cosa ha rivelato la speaker. 

 

«Il lavoro di sicuro, per me è fondamentale. So che la mia vita cambierà in molte cose e mia figlia sarà il primo pensiero in tutto, però cercherò di organizzarmi in modo che possa condividere con me le cose che mi piace fare - ha confessato Diletta Leotta in un intervista al Corriere - A Loris per esempio avevo detto che mi sarebbe piaciuto viverci di più “noi”, lui però mi ha risposto che sarà bello fare le cose in tre, come i viaggi e le vacanze. Quindi non la vedo come una rinuncia ma come un’opportunità di avere un pensiero bello in più nella vita».

Video

La gravidanza di Diletta Leotta è arrivata dopo pochi mesi di relazione con il calciatore. Inoltre, la conduttrice radiofonica ha pensato di lanciare il podcast Mamma Dilettante per avere i pareri e le confessioni da parte di neogenitori del mondo dello spettacolo. Proprio in merito ad uno degli episodi ha detto: «Elisabetta Canalis, per esempio, è stata molto onesta: non è facile ammettere che non tutto della gravidanza è bellissimo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA