Guendalina Canessa si sfoga sui social e lancia pesanti accuse a dei ragazzi sorpresi da lei in centro a Milano mentre facevano del male a un piccione. L'ex concorrente del Grande Fratello ha pubblicato una serie di video su Instagram in cui ha raccontato di aver visto dei ragazzi in Piazza del Duomo che prendevano a calci un piccione, una scena che l'ha mandata su tutte le furie.
Guendalina ha ammesso di aver iniziato a gridare ai ragazzi in mezzo alla piazza, senza curarsi minimamente delle persone intorno a lei: «Sono una bestia!», ha esordito la Canessa. «C’era questo ragazzino che ha iniziato a prendere a calci un piccione.
Poi ha continuato rivolgendosi a questa generazione di giovanissimi che, a suo dire, non avrebbe più rispetto per nulla. «Siete una generazione di bruciati!», ha affermato, proseguendo con parole molto dure: «Mi fate schifo, schifo. Sì, dico a voi ragazzini e ragazzine di me**a. A chi devo dare la colpa? Ai social? A questi video di TikTok di me**a? O devo dare la colpa ai genitori?». Poi ha concluso: «Mi fanno schifo anche i vostri genitori».
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout