Elettra Lamborghini: «37 contro 50», la grande richiesta sui social

In questo momento, la cantante si sta riposando insieme al marito Afrojack e i due postano spesso storie di coppia su Instagram

Elettra Lamborghini, "la grande richiesta" sui social: «37 contro 50»
Elettra Lamborghini, "la grande richiesta" sui social: «37 contro 50»
Martedì 12 Dicembre 2023, 16:31
2 Minuti di Lettura

Elettra Lamborghini ama condividere con i propri follower storie divertenti sul proprio profilo Instagram, nel quale posta nuovi contenuti ogni giorno. La cantante, ultimamente, sta pubblicando molti video, foto e storie insieme al marito Afrojack che si diverte a farsi filmare, oltre che sul palco quando si esibisce, anche in tenuta casalinga o, comunque, molto più casual. Nell'ultima storia postata, Elettra ha soddisfatto la richiesta di alcuni suoi fan.

Elettra Lamborghini e Afrojack fanno coppia fissa ormai da cinque anni e sono sposati da tre. La cantante e il dj, oltre a condividere scatti romantici, come ad esempio la foto con lo skyline di Singapore sullo sfondo, postano anche immagini divertenti come è successo nelle ultime storie di Elettra. I due mettono a confronto i loro piedi che sono davvero molto diversi: lei porta il 37 mentre lui il 50. Quindi, la cantante ha scritto: «A grande richiesta: 37 contro 50», aggiungendo l'emoticon con le lacrime dalle risate e un cuore rosso. 

Inoltre, Elettra ha anche condiviso diversi video in cui mostra ai suoi fan che il giardino di casa sua è invaso dagli scoiattoli e che, proprio per loro, ha costruito una piccola casetta di legno che ha sistemato su un albero. 

Dopo l'impegnativo tour estivo che l'ha vista attraversare tutta Italia, Elettra Lamborghini, in questo momento, si sta riposando.

La cantante tornerà con nuova musica e nuovi progetti il prossimo anno e i suoi fan non vedono già l'ora di ascoltare le sue canzoni. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA