Elettra Lamborghini e gli operai al lavoro sul tetto: «Ma è legale questa cosa? Io mi cag***ei addosso»

La cantante ha pubblicato un video nelle sue Instagram stories ed ha ripreso con il suo cellulare il momento in cui alcuni operai stanno lavorando su un tetto di un appartamento

Elettra Lamborghini e gli operai al lavoro sul tetto: «Ma è legale questa cosa? Io mi cag***ei addosso»
Elettra Lamborghini e gli operai al lavoro sul tetto: «Ma è legale questa cosa? Io mi cag***ei addosso»
di Cristina Siciliano
Sabato 30 Dicembre 2023, 15:41
2 Minuti di Lettura

Sul tema della sicurezza del lavoro i dati sono tutt'altro che rassicuranti. E ci sono alcuni lavori in particolare che mettono più a rischio l'incolumità delle persone, come ad esempio chi lavora nell'edilizia: lo sa anche Elettra Lamborghini, che attualmente vive con suo marito Afrojack a Miami in una villa su più livelli. Nelle ultime ore la cantante ha pubblicato un video nelle sue Instagram stories ed ha ripreso con il suo cellulare il momento in cui alcuni operai svolgono il proprio lavoro su un tetto di un appartamento. Per Elettra Lamborghini la loro «non è una situazione molto protetta». 

Le parole di Elettra Lamborghini

«Sto guardando come lavorano questi, bravissimi - ha spiegato Elettra Lamborghini -.

Io non so come fanno. Non so quanto sia legale questa cosa qui. E sotto non c'è nulla. Non mi sembra molto protetta come cosa». La cantante ha aggiunto: «Certo che sono legati non sono cieca. Tutti professionisti siete eh. Ma non mi sembra comunque la situazione più sicura che io abbia mai visto e di certo non mi sentirei al sicuro solo con quella corda. L'impalcatura non so se si vede ma è agganciata solo ad alcune finestre. Sono almeno al 30esimo piano. Corda o no comunque io mi cag****i addosso. Punto».

La villa di Elettra Lamborghini

Una villa mozzafiato nel cuore di Miami Beach, immersa nelle aree più esclusive e dotata di ogni comfort. La casa di Elettra Lamborghini e Afrojack, secondo alcuni rumor, si sviluppa su più piani e al suo interno non manca una zona living caratterizzata da un bellissimo open space.

© RIPRODUZIONE RISERVATA