Elettra Lamborghini e la colazione a base di «bibitone»: di cosa si tratta? Il dettaglio notato dai fan

La cantante ha salutato i suoi follower con una storia che mostra un intruglio di frutta che la cantante dovrà bere

Elettra Lamborghini, il buongiorno con bibitone e pillole: ma quante sono?
Elettra Lamborghini, il buongiorno con bibitone e pillole: ma quante sono?
Mercoledì 11 Ottobre 2023, 17:28
2 Minuti di Lettura

Elettra Lamborghini ha dichiarato che sta cercando di seguire uno stile di vita più bilanciato possibile. Grazie a un preciso regime alimentare e a tanta attività fisica, la cantante è riuscita a perdere peso in modo sano e ad essere in forma per i concerti della scorsa estate. Nonostante il suo tour estivo sia terminato, Elettra ha mantenuto le buone abitudini come, infatti, si evince dall'ultima storia che ha pubblicato su Instagram. 

Elettra Lamborghini utilizza molto il proprio profilo Instagram e non è raro che posti anche da appena sveglia. La cantante ha mostrato ai suoi fan il suo buongiorno: sopra al piano della cucina si può vedere un bibitone verde e alcune pillole.

Se è vero che la «bevanda verde» potrebbe essere una centrifuga alla frutta, che tanto piacciono a Elettra, i suoi fan si sono proccupati per quelle pillole. La cantante non ha mai dichiarato di assumere medicinali e, quindi, potrebbero semplicemente essere degli integratori per rinforzare il fisico. Arriverà una risposta social dalla cantante? 

© RIPRODUZIONE RISERVATA