Fedez, lite furiosa con Chiara Ferragni al compleanno di Vittoria? «Sua madre Tatiana ha dovuto inseguirlo per calmarlo»

Il presunto scambio di diffide e la gestione dell'immagine dei figli sui social sono solo l'ultimo tassello di un mosaico, quello dei Ferragnez, andato in mille pezzi

Fedez, lite furiosa con Chiara Ferragni al compleanno di Vittoria? «Sua mamma ha dovuto inseguirlo per calmarlo»
Fedez, lite furiosa con Chiara Ferragni al compleanno di Vittoria? «Sua mamma ha dovuto inseguirlo per calmarlo»
Domenica 24 Marzo 2024, 12:06 - Ultimo agg. 21:01
2 Minuti di Lettura

Fedez e Chiara Ferragni si sono incontrati (nuovamente) in occasione della festa di compleanno della loro secondogenita Vittoria. Nonostante il lieto evento, il clima fra i due non sarebbe stato dei migliori. Anzi, secondo quanto si apprende, i genitori della festeggiata avrebbero avuto una furiosa litigata. La figlia dei Ferragnez ha festeggiato il suo terzo compleanno in un locale a Milano, in zona Citylife, e a giudicare dalle storie Instagram dei genitori tutto sembra essere andato per il meglio: i palloncini, il pupazzo gigante di Pocoyo (il personaggio preferito dalla bimba), la torta, le bolle di sapone, i giochi.

Ferragni-Fedez, dalla foto (poi rimossa) al compleanno di Vittoria al video fuori dalla festa di Leone: le mosse dell'ex coppia

Fedez-Ferragni, lite alla festa della figlia: cosa è successo

Ma qualcosa fra Fedez e Chiara Ferragni non deve essere andata per il verso giusto. Secondo quanto scrive il Corriere della Sera, i due avrebbero litigato in maniera molto accesa, tanto da spingere il rapper (accompagnato dalla sua assistente) ad abbandonare il locale in fretta e furia. A questo punto la madre Tatiana lo avrebbe rincorso nel tentativo di calmarlo dicendogli: «Federico, basta!».

Il motivo della litigata non è chiaro, ma appare ormai evidente che fra i due ormai ex coniugi la tensione sia alle stelle.

Il presunto scambio di diffide e la gestione dell'immagine dei figli sui social sono solo l'ultimo tassello di un mosaico andato in mille pezzi. A tal proposito, ieri Fedez aveva pubblicato sui social una foto in cui si intravedeva il volto del figlio Leone: lo scatto è stato rimosso da Instagram dopo pochi minuti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA