Giorgia Soleri alla premiere del film Barbie presa di mira dagli hater: «Lei incarna tutto ciò che tu contesti... ipocrita»

L'attivista ha assistito alla prima italiana del lungometraggio che ha come protagonisti Margot Robbie e Ryan Gosling

Giorgia Soleri alla premiere del film Barbie presa di mira dagli hater: «Lei incarna tutto ciò che tu contesti... ipocrita»
Giorgia Soleri alla premiere del film Barbie presa di mira dagli hater: «Lei incarna tutto ciò che tu contesti... ipocrita»
Giovedì 20 Luglio 2023, 12:16 - Ultimo agg. 12:31
3 Minuti di Lettura

Giorgia Soleri ha preso parte, come tanti altri vip, volti noti e influencer, alla premiere del film Barbie che si è tenuta a Milano nelle scorse ore. L'attivista ha, poi, pubblicato le foto della serata e del suo look rigorosamente rosa, nel suo profilo Instagram ma i suoi fan non hanno molto apprezzato il post. Giorgia, negli ultimi tempi, è stata spesso al centro dell'attenzione mediatica: prima per i suoi progetti di attivismo, poi, per Pechino Express e, infine, ovviamente per la fine della sua storia con Damiano David

Vestito fucsia monospalla, lungo fino al ginocchio con spacco vertiginoso e piume sul fondo, coda di cavallo alta e trucco brillantinato. Giorgia Soleri ha scelto di presentarsi così alla prima italiana del film Barbie e ha, poi, postato le foto su Instagram.

L'influencer ha scritto, come didascalia della serie di scatti, una mini recensione del film: «COME ON BARBIE LET’S GO PARTY! Greta Gerwig si riconferma la regista visionaria e geniale che è sempre stata, rendendo Barbie The Movie una perfetta analisi delle società occidentale con uno sguardo irriverente, autoironico e sfacciatamente femminista, senza lasciare nulla al caso. Un inno alla fragilità, che alla fine è ciò che ci rende così squisitamente umani».

 

I fan, però, non hanno molto apprezzato questa disamina del lungometraggio che, secondo loro, rappresenterebbe tutti gli ideali che Giorgia combatte quotidianamente. 

Il post di Giorgia Soleri ha riscosso molto successo ma, inevitabilmente, ha fatto storcere il naso a qualcuno. Alcuni utenti social hanno scritto: «Lei incarna tutto ciò che tu contesti... ipocrita», «Una che odia il cinema si mette a dare anche giudizi adesso?» oppure ancora «Roba da matti. Barbie è l'antitesi del femminismo. È il totem del capitalismo politically corect. Al prossimo Pride tutti vestiti da Barbie, sponsor ufficiale, del resto i soldi non hanno nessun credo». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA