Goffredo Cerza, il compagno di Aurora Ramazzotti fa il trapianto di capelli (e si mostra sui social)

Goffredo Cerza, il compagno di Aurora Ramazzotti fa il trapianto di capelli (e si mostra sui social)
Sabato 27 Gennaio 2024, 09:32 - Ultimo agg. 13:55
3 Minuti di Lettura

Goffredo Cerza, il compagno di Aurora Ramazzotti, si è sottoposto al trapianto di capelli e lei gli sta facendo da infermiera. Goffredo, 28 anni, ha posato le immagini dalla clinica in cui ha effettuato l’operazione, poi il rientro a casa e le cure della fidanzata. Aurora aveva portato un mazzo di fiori di campo a Goffredo e poi si è prestata all’assistenza necessaria nel salotto di casa.

Il costo del trapianto

Goffredo Cerza ha scelto di sottoporsi a un trapianto di capelli.

Non ama mettersi in mostra e preferisce mantenere un basso profilo. Questa volta però ha pubblicato orgoglioso le immagini della sua operazione. Il compagno di Aurora e padre del figlio Cesare ha postato alcune storie in cui ha citato la clinica che ha inaugurato a Milano l'anno scorso. Si tratta del centro Insparya fondato da Cristiano Ronaldo con il manager portoghese Paulo Ramos. Il prezzo di un trapianto di capelli va da 5.500 a 7mila euro e l’intervento dura circa 6 ore.

La sera prima dell'intervento

 La sera prima dell’intervento di trapianto di capelli Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, genitori del piccolo Cesare, erano ospiti al party di compleanno di Michelle Hunziker. La figlia della conduttrice svizzera aveva postato le immagini della tavola imbandita e del suo segnaposto accanto a quello di nonna Ineke. E qualche giorno prima la coppia aveva partecipato alla festa per i 43 anni di Jonathan Kanashian. In quell’occasione Goffredo e Aurora avevano scherzato al rientro a casa con Michelle Hunziker e Alessandro Carollo (nella stessa location Hunziker e Carollo avevano scambiato il primo bacio pubblico a favor di paparazzo).

Chi è Goffredo

  Goffredo Cerza è un giovane ingegnere, originario di Roma. I suoi genitori sono entrambi professionisti nel campo della salute: la madre, Francesca Romana Malato è manager e direttore generale del poliambulatorio specialistico LabAurelia, mentre il padre, Fabio Cerza, è Primario della Divisione di Ortopedia e Traumatologia presso l'ospedale dei Castelli. Goffredo ha anche una sorella maggiore, Carolina, biologa. Goffredo ha frequentato la Marymount International school, una scuola privata molto rinomata a Roma, e poi si è laureato in Ingegneria elettrica all’università di Londra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA