Harry e Meghan in crisi, lo scoop clamoroso: «Lui aspetta un figlio dalla sua amante»

I Sussex avrebbero avuto tanti litigi nelle ultime settimane, anche fuori dalle mura domestiche

Harry e Meghan sarebbero sull'orlo della separazione: il motivo? Eccolo
Harry e Meghan sarebbero sull'orlo della separazione: il motivo? Eccolo
Sabato 26 Novembre 2022, 11:15 - Ultimo agg. 27 Novembre, 10:13
2 Minuti di Lettura

Rumors su rumors per la coppia reale più chiacchierata di sempre. Dalle ultime indiscrezioni, sembra ci sia una forte crisi fra il principe Harry e la moglie Meghan Markle. Il motivo? Harry aspetterebbe un figlio dalla sua amante. Le voci su una presunta rottura fra i due si susseguono da tempo e nessuno dei Sussex ha smentito. Se nei giorni scorsi si è parlato moltissimo del presunto tradimento di Meghan con la guardia del corpo di Harry, oggi è il principe a essere finito sotto accusa. I tradimenti sarebbero reciproci, e ora, come riporta DiLei, Harry avrebbe un’amante e aspetterebbero un figlio.

Leggi anche > Arisa posta gli insulti degli hater: «Brutta», «c**o al vento», «può fare la pornostar». E risponde così

La notizia della separazione imminente tra Harry e Meghan circola su tutti i tabloid esteri, e non solo.

I due al momento starebbero vivendo solo una relazione di facciata. L'arrivo del figlio illegittimo, avrebbe acuito la crisi e portato Meghan a voler lasciare in questo momento la loro villa a Montecito, insieme ai figli Archie e Lilibet.

I litigi

 

I Sussex avrebbero avuto tanti litigi nelle ultime settimane, anche fuori dalle mura domestiche. Per esempio, si è vociferato di una lite in un ristorante dove il principe avrebbe mollato la moglie al tavolo con gli amici e sarebbe corso via. Quale sarà la verità? saranno davvero ai ferri corti?

© RIPRODUZIONE RISERVATA