Mara Venier, Pamela Prati e la tenera dedica social: «Mi hai fatto il regalo più bello»

La soubrette ha scritto un dolce messaggio alla conduttrice di Domenica In attraverso il suo profilo Instagram

Mara Venier, Pamela Prati e la tenera dedica social alla conduttrice: «Mi hai fatto il regalo più bello». Lei risponde così
Mara Venier, Pamela Prati e la tenera dedica social alla conduttrice: «Mi hai fatto il regalo più bello». Lei risponde così
Lunedì 2 Ottobre 2023, 18:30
3 Minuti di Lettura

Emozioni e lacrime. Pamela Prati è stata ospite di Mara Venier a Domenica in, nella puntata del 1 ottobre dove ha rilasciato un'intervista a tutto tondo. Tra ra amori e carriera, la soubrette ha parlato anche il dolore provato per la morte del figlio della sorella Sebastiana.

Un'intervista toccante che è riuscita a catturare l'attenzione di moltissimi fan della trasmissione. La sorpresa che la conduttrice ha regalato all'attrice, facendo comparire in studio la sorella Simonetta Pireddu, ha lasciato senza parole Pamela Prati. Infatti, nelle ultime ore, la soubrette ha voluto ringraziare l'amica Mara Venier pubblicando un post sul suo profilo Instagram e dedicandole un dolce messaggio. Ma andiamo a vedere cosa ha scritto nel dettaglio. 

«Cara Mara, mi hai fatto il regalo più bello che abbia mai ricevuto in vita mia - ha scritto Pamela Prati nella didascalia a corredo del post che ha pubblicato su Instagram -.

Grazie per la tua dolcezza, la tua comprensione, per aver “convinto” mia sorella Sebastiana a venire qui a Roma perché sai che il dolore che stiamo passando è ancora presente dentro noi».

Poi, ha aggiunto: «Ne abbiamo passate tante nella vita e gli ultimi due anni per la nostra famiglia sono stati incommentabile ma nel nostro abbraccio sorella mia ritroveremo sempre quello della nostra mamma. Grazie ancora per le emozioni di oggi». 

A tale proposito Mara Venier ha risposto: «Ti voglio bene Pamela», con l'aggiunta di un cuore rosso. E lei: «Davvero grazie amica mia, per tutto».

© RIPRODUZIONE RISERVATA