Michelle Hunziker mostra per la prima volta il nuovo fidanzato Alessandro Carollo: ora la coppia non si nasconde più

La showgirl non è mai stata così felice

Michelle Hunziker mostra per la prima volta il nuovo fidanzato: Felice e sorridente
Michelle Hunziker mostra per la prima volta il nuovo fidanzato: Felice e sorridente
di Anna Malci
Domenica 5 Novembre 2023, 14:59 - Ultimo agg. 15:03
2 Minuti di Lettura

Michelle Hunziker è felice e innamorata e, soprattutto, non si nasconde più. Le voci su una presunta relazione con Alessandro Carollo, noto osteopata delle celebrità, si sono fatte sempre più vive nelle ultime settimane, fino ad arrivare alle foto rubate dai paparazzi di Chi. Michelle sembrarebbe aver ritrovato l'amore accanto al nuovo compagno, tanto da renderlo ufficiale con una storia su Instagram che, al giorno d'oggi è un grande passo in avanti. 

Un fuoco di paglia o vero amore? Michelle Hunziker ha chiarito la sua intenzione con Alessandro Carollo: lei è innamorata e vuole una relazione seria. 

 

La showgirl ha pubblicato uno scatto inedito che la ritrae sorridente insieme al fidanzato mentre condividono la passione comune per moto. Una mossa molto importante che segna l'ufficializzazione della loro storia d'amore. Alessandro Carollo è stato legato ad altre donne dello spettacolo prima di Michelle, tra cui Elisabetta Gregoraci ed Elisabetta Canalis

Video

Che ne penserà Aurora Ramazzotti? Questo è solo un primo passo, ma il messaggio che la mamma Michelle vuole mandare è chiaro: «Mai stata più felice». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA