Chiara Nasti e Mattia Zaccagni, coperti i vecchi tatuaggi: il dettaglio che non è sfuggito sui social

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni hanno dei nuovi tatuaggi

Nasti e Zaccagni, coprono i vecchi tatuaggi: il dettaglio che non è sfuggito sui social
Nasti e Zaccagni, coprono i vecchi tatuaggi: il dettaglio che non è sfuggito sui social
di Marta Goggi
Venerdì 17 Novembre 2023, 17:21
2 Minuti di Lettura

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni, coppia spesso criticata sui social, sono andati a farsi alcuni nuovi tatuaggi. Le scelte dei disegni sono state subito notate dai follower, che non hanno mancato di notare il fatto che alcuni tattoo vecchi siano stati coperti.

Chiara Nasti e il marito calciatore della Lazio, Mattia Zaccagni, avevano già diversi disegni sul corpo, l'influencer tempo fa aveva scelto di tatuarsi il suo viso sul braccio, creando non poche polemiche sui social, anche la scritta «Since 98'» aveva suscitato diverse critiche, i follower avevano notato l'errore ortografico, correggendo l'influncer con: «Since '98».

La coppia oggi, 17 novembre, ha raggiunto il famoso tatuatore dei vip, Valentino Russo, che ha realizzato molti lavori per numerosi personaggi del calcio, come Spalletti e Donnarumma.

Mattia Zaccagni ha deciso di coprire alucni vecchi tatuaggi, un teschio messicano e la scritta Fabio (probabilmente il nome del padre), disegnando sopra la figura di Batman. Chiara Nasti invece ha completato una serie di rose che aveva sul braccio, aggiungendone altre. Ai fan è sorto spontaneo il dubbio: perchè il calciatore della Lazio ha coperto quei tatuaggi? E soprattutto perchè ha scelto proprio Batman, è solo appassionato al supereroe oppure c'è un significato dietro? 

© RIPRODUZIONE RISERVATA