Paolo Bonolis, la rivelazione su Instagram: «Avevo un fantasma in casa. Una sera Sonia l'ha visto parlare con me, poi me ne sono andato»

Sui social il conduttore risponde alla domanda di un fan

Paolo Bonolis, la rivelazione su Instagram: «Avevo un fantasma in casa. Una sera Sonia l'ha visto parlare con me, poi me ne sono andato»
Paolo Bonolis, la rivelazione su Instagram: «Avevo un fantasma in casa. Una sera Sonia l'ha visto parlare con me, poi me ne sono andato»
Giovedì 11 Gennaio 2024, 13:02 - Ultimo agg. 12 Gennaio, 21:58
3 Minuti di Lettura

«Davvero avevi un fantasma in casa?» Questa la domanda di un fan a Paolo Bonolis durante una diretta Instagram. Il conduttore senza nessuna remora risponde: «Sì. Il primo appartamento in cui ho vissuto da solo l'ho comprato grazie ai primi guadagni che feci con la televisione, per cercare un'indipendenza dalla famiglia. Vicino casa nostra avevano ammazzato uno e quell'appartamento piccolino non lo voleva nessuno. Io l'ho preso e amen, sono andato lì».

Coppie scoppiate nel 2023, i 23 addii vip: da Meloni a Giambruno a Ricky Martin e Jwan Yosef (ma anche Bruganelli e Bonolis)

Paolo Bonolis e il fantasma in casa

Il racconto prosegue entrando nei dettagli: «Per un certo lasso di tempo non è successo niente.

Poi, è iniziata una situazione strana. La notte andavo a letto e quando mi risvegliavo la mattina c'erano le luci accese, gli armadi erano parzialmente aperti, poi ha cominciato a partire lo sciacquone di notte. Mi sono domandato cosa potesse essere, dopo un po' era diventata una rottura di scatole e l'ho ravvisata nella presenza di qualcosa. Allora una sera sono rientrato, ero piuttosto stanco, ho trovato le luci accese e gli armadi aperti. Ho spento tutto, mi sono messo sul divanetto del salottino e ho parlato nel buio con quella che presumevo fosse un'entità. Ho detto "Mi dispiace, tu magari vuoi comunicarmi qualcosa ma io non ti capisco. O ti fai capire, oppure se dobbiamo passare tutta la nostra esistenza qui dentro ad aprire cassetti e far partire lo sciacquone, avresti rotto anche i co***ni"».

Genitori (vip) separati, dalla Meloni a Ilary: la "guerra" dei figli a Natale. Spinalbese deluso, Bruganelli in famiglia, Tiziano Ferro (quasi) in lacrime

Cosa è successo

Il fantasma si è manifestato anche davanti l'ex moglie di Bonolis: «Sono stato abbastanza chiaro e non è successo più niente, finché una sera venne per la prima volta Sonia (Bruganelli, ndr) a dormire da me e mi ha detto che nella notte ha visto una presenza scura che si è avvicinata al nostro letto, ha sovrastato lei e ha messo una mano su di me e ha cominciato a parlare. Io non ricordo niente. La mattina me l'ha raccontato e le ho spiegato la vicenda, da quel momento non è successo più niente. Tranne che ho cambiato casa, perché se no non si dormiva più».

© RIPRODUZIONE RISERVATA