Simona Ventura e Giovanni Terzi sposi, la reazione dell'ex Bettarini e la frecciatina a Mammucari: «Morto di fame»

Stefano ha condiviso la sua opinione sulle sue storie Instagram

Simona Ventura e Giovanni Terzi sposi, la reazione dell'ex marito Stefano Bettarini. Poi la frecciatina a Teo Mammucari: «Morto di fame»
Simona Ventura e Giovanni Terzi sposi, la reazione dell'ex marito Stefano Bettarini. Poi la frecciatina a Teo Mammucari: «Morto di fame»
di Dajana Mrruku
Domenica 10 Dicembre 2023, 18:31
2 Minuti di Lettura

L'amore tra Simona Ventura e Giovanni Terzi è stato il protagonista dell'ultima puntata di Ballando con le Stelle, dove il giornalista ha finalmente chiesto alla compagna di sposarlo e hanno annunciato la data del loro matrimonio. 

Milly Carlucci e il pubblico in studio si sono commossi di fronte alla coppia che si abbracciava e scambiava teneri baci e sui social ha fatto capolino anche il commento di Stefano Bettarini, ex marito di Simona Ventura, con la quale ha due figli, Niccolò e Giacomo. Ma non solo: l'ex calciatore ha commentato anche la partecipazione di Teo Mammucari al dancing show.

Bettarini, il commento sull'ex moglie Simona Ventura

Stefano Bettarini ha voluto commentare in diretta il momento in cui Giovanni Terzi ha chiesto a Simona Ventura di sposarlo, consegnandole l'anello di fronte a tutti. «W l'amore!» ha scritto Stefano in una story Instagram, mentre inquadrava la televisione, sintonizzata su Rai1. L'ex marito supporta la nuova relazione di Simona perché l'ha vista innamorata e rispettata come non mai da Giovanni: l'ennesima dimostrazione, il rapporto tra Bettarini e la Ventura, di come anche dopo un divorzio si possa restare in ottimi rapporti, anche per il bene dei propri figli.

Il commento su Teo Mammucari

Ma non è finita qui.

Stefano Bettarini ha commentato, molto duramente, anche la partecipazione di Teo Mammucari, con una canzone molto diretta, intitolata «Morto di fame». Un messaggio a dir poco piccato per l'ex conduttore di Mediaset. Come risponderà Teo a questa dura provocazione?

© RIPRODUZIONE RISERVATA